Carrello
nessun prodotto

Mondo del sale e delle erbe



 „L’Oro Bianco“ per un  benessere naturale
Già dai tempi antichi era conosciuto l’effetto giovevole del sale per la cura delle malattie della pelle. I bagni in mare dimostravano che la medicina da
più di 3000 anni utilizzava il potere terapeutico delle acque di mare per curare molte malattie croniche della pelle e delle vie respiratorie.

Erbe aromatiche naturali combinate con il sale per creare un’atmosfera tranquilla e benefica
Erbe: La combinazione di sale ed erbe può agire in modo benefico sul corpo e sulla mente. Una piccola quantità di erbe aromatiche essiccate (es. camomilla, salvia, melissa, luppolo, ortica, lavanda o fiori di rosa) in combinazione con le gemme di sale – il mix adatto per creare un ambiente naturale, profumato, per rendere le Vostre sedute all’interno della sauna ancora più piacevoli.
Grazie alla presenza del vapore acqueo, le sostanze contenute all’interno delle erbe si uniscono e diventano salutari per il corpo. Chieda informazioni in farmacia o in erboristeria per scegliere le erbe aromatiche più adatte alle proprie esigenze.

Natura pura! Un unione armonica tra erbe e sale
La combinazione di sale ed erbe aromatiche svolge un effetto particolarmente benefico sul corpo e sulla mente. Solo una manciata di erbe
aromatiche essiccate (camomilla, lavanda, timo ed erbe di montagna) o un sacchetto di erbe essiccate Infraworld unite alla pietra sale creano un fragrante profumo naturale, ideale per un clima ancora più piacevole all’interno della sauna.
Attraverso il vapore acqueo le sostanze aromatiche unite insieme creano un effetto benefico per la salute. Dolce, rilassante e benefico.